Top 3 del periodo!

Ciao ragazze!!
Oggi sono qui per parlarvi dei miei prodotti preferiti del momento, due di essi sono perfetti (a mio parere) per combattere il freddo, l’altro invece si tratta di un profumo di cui mi sono totalmente innamorata!

Il primo si tratta di un burro cacao che ho iniziato ad usare circa un mesetto e fa, e giuro che non riesco più a separarmene. Sto parlando del Blistex Classic Lip Protector: protegge le labbra da sole, vento e freddo.





Lo applico circa ogni oretta e mi lascia le labbra incredibilmente idratate e profumate (profumo simile al classico profumo di burro cacao che personalmente amo).
Blistex vende anche tanti altri tipi di burro cacao e credo proprio che comprerò sicuramente altri tipi!

Il secondo prodotto di cui voglio invece parlarvi oggi è della crema mani all’orchidea di Giardino Dei Sensi.



Ciò che amo di più di questa crema è l’odore: leggero e delicato. Ma anche il risultato è fanstastico, mani lisce, morbide ma soprattutto idratate.
Purtroppo l’ho finita e sono indecisa nel riacquistarla oppure no, perché mi è piaciuta davvero molto ma sono sempre curiosa nel provare nuovi prodotti.. Se conoscete creme mani valide, scrivetemelo qua sotto sarò molto contenta di leggere anche i vostri pareri!

Il terzo ed ultimo prodotto è invece il profumo di Roberto Cavalli “ Paradiso Assoluto”, anche di questo non riesco più a farne a meno, purtroppo sono un po’ un disastro nel descrivere i profumi ma anche di questo posso dirvi che non è un odore invadente ma gradevole ,fresco e floreale.


Note di testa: Pepe Rosa, Glicine
Note di cuore: Gelsomino Selvatico, Giglio Rosso
Note di fondo: Legno di Sandalo, Ptachouli, Vaniglia 

E voi avete mai provato uno di questi prodotti? Come vi siete trovate? 
Un bacione ragazze! Vi invito a seguirmi su Instagram per restare sempre connesse con me! 
Instagram carmisblog

Commenti

  1. Le note di questo profumo sembrano interessanti!
    Riguardo le creme mani io proprio di recente ho acquistato la crema mani dell'Erbolario al Limone, e mi sta molto piacendo, ha una profumazione di torta al limone che sparisce dopo poco, ma è ben idratante e non appiccicosa. te la consiglio anche se costicchia...io l'ho trovata in combo con un burrocacao e l'ho pagata 8,90€.

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ciao,
    sono una tua nuova iscritta ed anche io ho un blog, ti va di ricambiare? di iscriverti come lettore fisso?
    https://amoriemeraviglie.blogspot.it/
    grazie, ciao e complimenti! TIZIANA

    RispondiElimina
  3. J'utilise cette crème quand j'ai la peau très sèche, elle vient sur mes mains

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari