A perfect suntan? Abbronzatura perfetta?

Ciao a tutte ragazze!! 
Siamo già ad agosto ormai, e per chi come me va ancora a scuola manca un solo mese per il ritorno alla normalità!
Quest'estate mi ero ripromessa di ottenere una bella abbronzatura senza scottarmi, ma purtroppo non è successo questo!
Quando sono tornata a casa dopo il primo bagno di tutta la stagione ero rossa come un pomodoro, ed è inutile dire che qualche giorno dopo ho iniziato anche a spellare!
Così dopo ho fatto più attenzione a non stare troppo sotto al sole e a mettere una protezione prima di espormi ai raggi solari.
Però una volta abbronzate come facciamo a rimanere il nostro colorito estivo?
Ecco vorrei darvi dei consigli che sto mettendo in pratica anche io!


1.Utilizzate creme solari prima di mettervi sotto al sole e anche le creme dopo sole che favoriscono il prolungamento della vostra abbronzatura.

2. Idratatevi, bevete molta acqua! È importante bere almeno 2 l al giorno.

3. L'alimentazione è un altro fattore che influisce sulla vostra abbronzatura, iniziate a mangiare molta frutta e verdura in particolare quelle di colore arancione, come carote, mango e albicocche che aiutano il nostro organismo a restare idratato.

4. Evitate di far seccare la pelle!
L'aria condizionata o le docce calde sono nemici dell' abbronzatura, perché seccano la nostra pelle.
Per questo è importante evitare condizionatori, e lunghe docce calde.
Un'altra chicca per evitare di far seccare la pelle è quella di usare creme idratanti!
Ne esistono molte in commercio e anche di gradevole odore!

Questi ragazze sono i miei consigli per un'abbronzatura perfetta, e voi ne avete altri? 
Scriveteli pure qui sotto in modo da aiutarci tra noi!!
Un bacione e al prossimo post

Commenti

  1. I finally found a good guide for a good tanning, thank you carmine, put your site in favorites at least keep me up to date.

    RispondiElimina
  2. Very beautiful post. I like your blog... kisses

    Follow for follow? <3

    https://style-ladies.blogspot.rs/
    https://www.youtube.com/channel/UCXw5wOAoFsvU_Xj7VU5eSqQ

    RispondiElimina
  3. ciao, nuova follower, complimenti per il blog! Ti aspetto sul mio come lettrice fissa, questa è la mia nuova recensione
    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/08/recensione-serie-broken-souls-sagara-lux_29.html

    RispondiElimina
  4. Io faccio sempre uno scrub prima di espormi al sole!
    In modo da eliminare tutte le cellule morte!
    Un abbraccio e buon fine settimana!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisiphia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Per una buona abbronzatura io uso la birra, non mi scotta e mi da molto solievo per il sole

    RispondiElimina
  6. Very interesting post! Let us follow each other!
    Have a nice weekend,
    Christine

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari