Emergenza capelli!!

Salve ragazze!
È da un po' di tempo che la mia situazione capelli sta degenerando!
Purtroppo sono così testarda da non capire che la piastra tutti i giorni fa male!! E infatti fino ad un paio di giorni fa continuavo ad utilizzarla!
Io sono una di quelle persone che se anche vede una sola ciocca senza piega perfettamente liscia, ripassa la piastra.
Inutile dire che i miei capelli, soprattutto sulle punte, sono rovinatissimi!

Così ho iniziato a fare una piega senza l'uso di piastre, un'acconciatura davvero semplice ma che ho il piacere mostrarvi.

Ciò di cui si ha bisogno sono due elastici per capelli, schiuma e un phon.

Vi consiglio di realizzare questa acconciatura su capelli umidi.
Tutto ciò che bisogna fare è applicare la schiuma su tutti i capelli, non esagerate mi raccomando!


Io sto utilizzando questa della garnier, che oltre a lasciare un gradevole odore sui capelli, fa rimanere questa piega anche per 2 giorni!

Dopo realizzate due trecce laterali, e passate il phon per 30 secondi circa.

Lasciate in posa per tutta la notte, o per più di 4 orette!

Il risultato saranno delle bellissime onde naturali! 
L'effetto mi piace moltissimo e ve lo consiglio assolutamente!
Un bacio😘 e ditemi se l'avete già provato!

Commenti

  1. Ciao tesoro, come prodotto l'avevo già visto in giro ma non mi ero mai informata più di tanto.
    Se ti fa piacere ti aspetto.
    Un abbraccio grande.

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Anche io quando sono di fretta faccio due tracce laterali e asciugo i capelli... il risultato é molto naturale!
    Mi piace molto il tuo blog!
    Nuova iscritta! Mi farebbe molto piacere se passassi da me e ricambiassi!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ma che bella idea! Sui capelli lunghi lìeffetto dev'essere stupendo!
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi, se ti va di ricambiare passa da me!
    Baci
    Mary
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari