sabato 31 dicembre 2016

Profumi troppo cari? Nessun problema!

Ciao ragazze!
Parto col farvi una domanda: quanto spendete più o meno per un profumo firmato? 
Sicuramente non meno di 50 euro!
L'altro giorno ho fatto un giro in un centro commerciale, dopo essermi fermata in vari negozi sono stata attratta da un negozio del nome Equivalenza.

Equivalenza è un negozio che vende profumi con fragranze simili, e a volte uguali, ai profumi firmati con prezzi accessibilissimi!

Per esempio un profumo da 30 ml viene a costare circa 10 euro!

Così ho approfittato e ho acquistato due profumini, l'Hipnotique Poison di Dior e il Gucci Flora.




L'Hipnotique appena spruzzato sembra  pesante, ma dopo qualche minuto il profumo è identico a quello originale!

Anche il Gucci Flora di equivalenza è praticamente uguale all'originale!

Ovviamente questo dipende anche da come una persona se lo sente addosso!

Anche la durata è molto lunga,quasi quanto quello originale! 
Per esempio se io lo spruzzo alla sera, verso le 18, la mattina posso anche percepire il buonissimo profumo!

Inoltre quando finite il profumo potete tornare con la stessa "boccetta" e ricaricarla con lo sconto di un euro! 

Io vi stra consiglio questo negozio, perché non solo è economico ma anche validissimo!

In più, ad ogni acquisto superiore ai 20 euro, mettono un timbro su la loro tessera (che vi danno al primo vostro acquisto) e al raggiungimento di 10 timbri avrete una ricarica in omaggio!

Credo sia molto economico, e che adesso potrò non aspettare appena mi finisce un profumo di marca perché posso subito acquistarne un altro a basso prezzo!

Voi lo avete già provato? Preferite comprare un profumo originale o comprarne uno con la stessa fragranza ma non di marca?

Un bacino ragazze!!

17 commenti:

  1. Ottimo! Molto interessante. Devo andare a vedere su internet se c'è anche vicino a me. È da un po' che ho qualche profumo in wishlist!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare di questo marchio, ma sono un po' scettica. Sai se c'è anche uno shop online? io da me non ho negozi di Equivalenza purtroppo, e vorrei quantomeno sentire se ci sono tester e simili :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è il loro sito online, ma non credo ci si possa acquistare! :(

      Elimina
  3. che bello,è interessantissimo ,solo che non so se c'è qui vicino a me questo shop..D:
    baci
    https://tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È davvero un peccato! Ma spero che pian piano aprino sempre più negozi di questo tipo! Un bacio cara<3

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Non l'ho ancora provato, se riuscirò a trovarlo in giro lo proverò sicuramente. Seguo il tuo blog, se ti va di ricambiare quì http://recensionistellina1a.blogspot.it/ trovi il mio.

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo marchio... devo vedere se c'è qualche rivenditore dalle mie parti

    Comunque ho ripreso a scrivere sul mio blog, sarei felicissima se passassi a vedere cosa ho combinato in questo paio di mesi!
    Luisa

    RispondiElimina
  7. E' la svolta D: Devo trovarlo!!!

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. interessante!!! con lo conoscevo. nuova lettrice passa da me se ti va

    RispondiElimina
  9. Ciao sono una nuova lettrice se ti va di aggiungermi ti lascio il link al mio blog http://liberamentebea.blogspot.it/ di profumo equivalenza avevo già sentito parlare su youtube e ne parlano stra bene come hai fatto tu. Nella mia città in Romagna c'è un negozio di questo genere, ma non ci sono ancora andata..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consigli assolutamente di andarci, risparmi molto !!

      Elimina
  10. L'hipnoty poison di dior è già pesante di suo😅😅 cmq devo trovare qst marchio....chissà se c'è una versione di miss dior. 😕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ma sai sono gusti ahaha
      Si ci sarà sicuramente,hanno tutti i profumi

      Elimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina