5 outfits adatti all'estate!!

 Ciao ragazze!!
Dato che qualche settimana fa vi era piaciuto il post in cui vi mostravo alcuni outfit,oggi vi propongo 5 outfits adattissimi per l'estate, e anche per questo periodo più caldo del solito!
Non so se sta succedendo anche a voi, ma io tutte le mattine non so come vestirmi!! Quindi vi mostro questi abbinamenti!

Iniziamo subito!

1.  Maglietta semplicissima grigio chiaro,shorts di jeans con borchie, stan smith bianche e rosa, coroncina e occhiali! Molto figlia dei fiori! Voi che dite?!



2. Maglia adidas, shorts di jeans chiari, stand smith bianche, cappello e occhiali da sole! Adidas amore vero! *~*




3. Outfit già visto e gettonato, ma bellissimo! Classica maglietta a righe bianche e blu, shorts effetto strappato blu scuro, superstar bianche, e come accessori un bellissimo orologio sempre blu! 



4. Maglia bianca con bordi e taschino grigi, shorts di jeans chiari e super star silver e bianche! Bello bello!!


5. Un top corto a righe, jeans chiari e super star bianche e nere! Questo outfit è il mio preferito! Lo amo!



Bene ragazze questi erano i 5 outfits, io mi sa che corri a fare shopping perché mi sono totalmente innamorata di questi vestiti!

Devo dire che gli shorts di jeans chiari hanno il loro fascino! Soprattutto in estate!

E a voi sono piaciuti? Quale più di tutti?

Una bacio bellissime!!


Commenti

  1. Very nice outfits inspirations :) Would you like to follow each other? If yes let me know. http://andreanalens.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi outfit! Se non mi stessero male magliettine a righe ahah
    Comunque cara ti ho taggata in un post particolare! Spero vorrai partecipare ^^
    Trovi tutti i dettagli qui
    http://gloriamakeupfm.blogspot.it/2016/05/liebster-award-2016-66-domande-per-me.html

    RispondiElimina
  3. Outfit superestivi! fanno venire voglia di sole e mare!
    Ti ho taggata in un post sulmio blog. Se ti va di partecipare leggerò volentieri anche il tuo post! Un bacio!

    RispondiElimina
  4. Come te sono stata premiata con il liebster mi sono aggiunta ai tuoi follower sono la n.49 ora ti aspetto da me....la t-shirt adidas mi fa impazzire
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  5. Mi fa piacere che ti piacciano!! Un bacio a te!!<3

    RispondiElimina
  6. Ciao ti ho taggata nel mio ultimo post!! :) http://legiornatedikate.blogspot.it/2016/05/liebster-award-2016-conosciamoci.html

    RispondiElimina
  7. Questi sono gli outfit che piacciono a me!

    PS ho fatto un giro veloce nel tuo blog e mi piace molto, infatti mi sono aggiunta ai lettori fissi!

    Lifen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!! Grazie per esserti iscritta, ho appena ricambiato!! <3

      Elimina
  8. innamorata del primo outifit..ma gli altri anche sono bellissimi....le scarpe sono tutte fighissime:)
    sono nuova qui,a presto:)
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Si le scarpe sono tutte fantastiche!! Viva l'adidas!! Hahah!
      Un bacio <3

      Elimina
  9. Non vedo l'ora di mettere i calzoncini corti! Bellissime proposte!

    RispondiElimina
  10. Ciao :)
    Ho scelto il tuo blog per il Liebster Award 2016!
    Se sei interessata, passa da me per vedere
    di cosa si tratta
    Un bacio
    Jessica

    http://mylifestylecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari